Sono arrivate terze all’Eurovision del 2007, quest’estate hanno spopolato in radio, tv e nelle discoteche, ma sono note soprattutto per i loro video in cui si riprendono mentre ballano, cantano e mangiano il gelato in maniera super-provocante.
Come quello di Mama Lover, un fenomeno da 10 milioni di clic su YouTube. Sono le Serebro, trio moscovita protagonista su MAX di dicembre, da giovedì 6 in edicola, su iPad e online su max.gazzetta.it. Talentuose fanciulle o abili manipolatrici di sogni erotici maschili? Loro hanno le idee molto chiare: «Il pubblico vuole divertirsi, vuole lo show… e noi possiamo regalarglielo!».
Liquidano in fretta le Pussy Riot, in prigione per aver suonato contro Putin: «Da noi non erano per niente famose come artiste, di questa vicenda in Russia si è parlato pochissimo». E rincarano la dose aggiungendo: «Comunque…noi amiamo Putin». Se c’è una cosa che invece odiano, è quello che dicono le brave ragazze, come recita una loro canzone: «Fuck to what good girls may say». E il futuro? «Ora siamo famose soprattutto in Russia, Italia e Spagna, ma vogliamo farci conoscere nel resto del mondo. E se lo vogliamo, lo facciamo!».
di Redazione
Scrivi