Mascaramania

E’ insieme al rossetto il cosmetico più utilizzato. Lo scorso anno, in Italia le vendite di trucco per ciglia, hanno segnato cinque punti in più rispetto a quelli per labbra (dati Unipro).  E il mascara diventa sempre più tecnologico e multitasking: allunga, infoltisce, volumizza e separa le ciglia. Il punto di forza è lo scovolino le cui setole giocano un ruolo fondatamentale nel catturare ed incurvare le ciglia. L’ultimo maschara di Giorgio Armani, Eyes to kill Excess, ha un applicatore brevettato oversize con fibre flessibili. La texture associa il Wax Complex agli agenti volumizzanti.Il risultato? Con pochi colpi si infoltiscono le ciglia. Formula avveniristica anche per il Mascara Design di Collistar:  il Lash Pulp Complex contiene  la polvere di cellule staminali di bamboo che “lifta” le ciglia, mentre la pro-vitaminaB5 le fortica. Effetto “push up” anche per Lash Queen Sexy Black di Helena Rubinstein. Il plus? Il packging dal disegno sensuale, una fusione perfetta fra lingerie e gioiello: un corsetto di pizzo nero avvolge il tubino  mat e metallico. Un vero must-have.

Monica Melotti  

Info: www.helenarubinstein.com

        www.collistar.it

        www.giorgioarmanibeauty.com

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