Berlusconi pronto a fare il ministro

berlusconi-giletti-112Berlusconi risponde prontamente all’intervista di Monti dalle frequenze di radio- Radio: “Monti è un professore e i professori parlando sempre ex cathedra e non accettano di essere contraddetti. Sono lontani dalla realtà che guardano dal buco della serratura mentre hanno lo stipendio sicuro e non conoscono le difficoltà che ha ad esempio chi guida un’impresa”.

Proprio riguardo all’apparizione televisiva di Monti Berlusconi commenta: “Ha parlato quattro volte al giorno per tredici mesi mettendosi in mostra. Io ero in silenzio. Adesso fa le stesse cose che faccio io, ma se lo fa lui non è scandalo. Se lo faccio io sì…” e ricorda che il 10 gennaio sarà da Santoro.

Alla domanda su un suo eventuale passo indietro nel caso di un accordo con il Carroccio berlusconi risponde: “Posso fare il ministro dell’Economia, il ministro degli Esteri, qualunque cosa giovi al mio Paese, ai moderati e a coloro che non si riconoscono nella sinistra. Il mio problema non esiste. Io sono qui ‘contronatura’, perché alla mia età bisognerebbe fare altro” e invita nuovamente gli italiani a non disperdere voti e concentrarsi su Pdl e Pd “due partiti che sono espressione di un bipolarismo maturo”.

E infine non mancano gli attacchi alla candidatura di Ingroia “questo lo dice lunga su come stanno le cose nella magistratura in Italia, costituisce un cancro della nostra vita democratica” ribadendo: “questo lo dice lunga su come stanno le cose nella magistratura in Italia, costituisce un cancro della nostra vita democratica”.

di Redazione

foto: libero.it

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.