Un Capodanno “stellare”. Come hanno accolto il nuovo anno le star del momento?

unnamedOgni vip, a modo suo, ha festeggiato l’inizio del 2015 e ha augurato ai suoi fan un felice anno nuovo. Alcuni sono andati in vacanza e hanno postato foto e video dei festeggiamenti su Instagram, mentre altri sono stati parte integrante delle celebrazioni in eventi pubblici trasmessi in diretta TV.

Selena Gomez, ad esempio, è volata a Dubai e ha preferito festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo con temperature più miti e gradevoli in compagnia dei suoi più cari amici, i quali sono altrettanto famosi, come Kendall Jenner, modella statunitense, Cody Simpson, cantante australiano, Gigi Hadid, modella americana, e Shay Mitchell, attrice di Pretty Little Liars. La cantante ha voluto condividere con i suoi fan i momenti più esilaranti del suo viaggio postando video e foto su Instagram. In un video, in particolare, Selena e i suoi amici sono seduti attorno a un tavolo e mangiano con le mani, inserendo il commento “Così è come mangiamo noi qui”.

Allo stesso modo, Justin Bieber, ha pubblicato diversi video e foto della notte di Capodanno in compagnia dei suoi amici e della sua nuova ragazza, Hailey Baldwin, la quale ha indossato un vestitino rosso per l’occasione. Il cantante è andato a festeggiare ai Caraibi, precisamente nella località di Turks e Caicos, meta tanto calda quanto quella in cui è andata a festeggiare la sua ex Selena Gomez.

Ci sono star della musica che, invece, hanno voluto salutare il nuovo anno in modo spumeggiante, cantando e ballando a ritmo sfrenato sul palco di fronte a migliaia di persone pronte a passare una serata indimenticabile ed entusiasmante. I One Direction, Fergie, Jason DeRulo, Iggy Azalea, Charlii XCX e Taylor Swift hanno movimentato la folla a ritmo della loro musica travolgente nella popolare piazza di Times Square a One-Direction-Charli-XCX-taylor-swift-618x400New York, la città dove si può vivere la notte di capodanno più emozionante in assoluto.Lo show è stato trasmesso dalle TV americane durante il programma Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve. Tra i momenti più esilaranti vi sono la messa in mostra degli addominali di Jason DeRulo, che ha cantato un pezzo a petto nudo, e la caduta di Taylor, che però ha saputo riprendersi in grande stile e ha avuto il coraggio di indossare solo un top e un paio di pantaloni neri, sfidando le intemperie e il freddo gelido di New York. Non si sa come abbia fatto a resistere, ma la venticinquenne è riuscita a ballare e danzare Shake it off con tutta la grinta che si possa immaginare senza mostrare un minimo di sensibilità al freddo. Si può dire che Taylor abbia letteralmente ‘scaldato gli animi’. Semplicemente incredibile. I One Direction hanno emozionato il pubblico cantando cinque successi musicali come What makes you beautiful e Steal my girl, mentre altri artisti hanno partecipato alla serata, come Lady Gaga, Pharell Williams e Gwen Stefani.

Poi ci sono i vip che hanno mandato i loro migliori auguri ai fan scrivendo frasi affettuose sulle pagine Facebook o postando foto su Instagram, come Beyoncè, che ha postato un video che raccoglie le foto più belle del suo 2014, tra spettacoli e momenti con la sua famiglia, il quale si conclude con l’immagine della pop star che indossa un paio di occhialetti a forma di 2015.

Robbie Williams, invece, ha scattato una foto in cui mostra un cartellone con su scritto: “Domani è la prima pagina bianca di un libro di 365 pagine. Scrivetene uno buono!”. Infine, Harry Styles ha twittato: “Siate gentili con tutti e fatelo con 5 minuti di anticipo. Auguro a tutti un bell’anno nuovo. Grazie per lo spettacolare 2014. Con affetto”.

Ci sono personaggi famosi che invece hanno fatto gesti bizzarri, come il cantante dei One Direction Zayn Malik e la sua fidanzata Perrie Edwards, che si sono travestiti rispettivamente da Edward Mani di Forbice e Cleopatra per una festa di capodanno in maschera. I due hanno pubblicato una foto su Instagram, commentando: “Felice anno nuovo da Edward e Cleopatra!” Infine, c’è qualcuno che ha preferito festeggiare in tutta privacy, dando anche adito a gossip, inciuci e pettegolezzi. Come Jennifer Lawrence, che si sospetta abbia celebrato il nuovo anno in una cena romantica, in compagnia di quello che si presumeva ormai il suo ex, Chris Martin. I due sono stati fotografati insieme la sera dell’ultimo dell’anno in un ristorante a Las Vegas, ma è possibile che la foto sia stata scattata, in realtà, un paio di sere prima dell’ultimo dell’anno. Potrebbe essere che Jennifer abbia deciso di riprovare a far funzionare le cose tra lei e Chris? O semplicemente i due avevano bisogno di chiarire?

Tutto ciò è accaduto mentre Gwyneth Paltrow ha rilasciato un’intervista alla rivista Harper’s Bazaar UK, in cui dichiara che a volte si domanda se non sarebbe stato meglio essere ancora moglie di Chris Martin. L’attrice ha affermato: “Certo, ci sono volte in cui penso che sarebbe stato meglio se fossimo ancora sposati, il che è sempre ciò che desiderano i tuoi figli, ma siamo stati capaci di dar forma a questa amicizia, per cui siamo in buoni rapporti”. Personalmente, avrei preferito vedere Jennifer Lawrence in compagnia del suo affascinante collega e presunta fiamma Liam Hemsworth la notte di Capodanno. Quanti di voi la pensano allo stesso modo?

di Stefania Raucci

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.