Provato per voi: capelli sfibrati? Prova il trattamento “Cheratina Zip Effetc”

cabello-seco-curso-de-peluqueriaChi non vorrebbe capelli belli, sani e splendenti. Purtroppo non è sempre così, vuoi i trattamenti aggressivi come colorazioni e piastre, vuoi gli anni che passano, vuoi anche lo smog (una recente ricerca afferma che l’inquinamento indebolisce ulteriormente i capelli accelerandone la caduta), la chioma appare rovinata, spenta e indisciplinata.

Per rimediare a questa situazione ho deciso di sottopormi a un trattamento alla cheratina, “Cheratina Zip Effect”, messo a punto da Antonia Mastromauro, hairstylist con un’esperienza di quasi 40 anni, molto conosciuta a Milano. Il trattamento in una sola seduta è grado di ricostruire lo strato di cheratina e cambiare totalmente aspetto alla chioma.

IMG-20160129-WA0005In cosa consiste il trattamento?

Dopo aver lavato i capelli con uno shampoo speciale e tamponato, si applica il complesso Cheratina Zip Effect con un pennello, passando in modo preciso ciocca per ciocca. La cheratina comincia subito a lavorare: da liquida diventa dura per dare il via all’effetto cerniera (Zip Effect).

I capelli vengono poi raccolti in una pellicola trasparente e messi sotto una fonte di calore per circa 20/25 minuti.

Alla fine si passa al risciacquo, all’applicazione di shampoo e maschera, per completare il trattamento.

Si procede con lo styling finale.

IMG-20160129-WA0007I risultati

I capelli appaiono subito più luminosi, corposi e raddoppiano il volume. La chioma dopo lo styling acquisisce una forma ben definita, sana e splendente. Spariscono i nodi e le doppie punte e si ottiene un’incredibile luminosità e intensità del colore. Gli effetti della cheratina continuano anche dopo il trattamento. E’ consigliato farlo almeno una volta al mese, ma dipende anche dallo stato della chioma, se i capelli non sono particolarmente stressati è sufficiente un trattamento ogni cambio di stagione. (costo 50 euro).

Assolutamente da provare. Guardate le foto che testimoniano i risultati ottenuti sui miei capelli.

di Monica Melotti

Info: Salone Mastromauro Hairstylist a Milano facebook.com/mastrotheboss/

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *