Ypsilon Mya, la Lancia per lei

promo_myaLancia presenta una nuova versione dell’unico modello ancora presente a listino dello storico brand italiano. Viene presentata la nuova Lancia Ypsilon Mya, la serie speciale pronta a conquistare, ancora una volta, il pubblico femminile con uno stile unico e non convenzionale.

La serie speciale Mya completa la gamma della Ypsilon offrendo uno stile ancora più curato e una dotazione di serie più ricca. In particolare, grazie ad un attento lavoro di ricerca cromatica, scelta dei materiali e cura dei dettagli, la Ypsilon Mya accentua le doti di originalità, stile e carattere urbano che già caratterizzano la quinta generazione della Fashion City Car, lanciata appena sette mesi fa.

160413_Lancia_Nuova_Ypsilon_12La Nuova Ypsilon Mya è un esempio di produzione artigianale che nasce anche dall’impiego di materiali di qualità, come l’esclusiva Alcantara®.

ll cliente della Ypsilon Mya potrà scegliere tra quattro motorizzazioni Euro 6: il benzina 1.2 da 69 CV e il turbodiesel 1.3 Multijet II 95 CV che assicura un basso impatto ambientale (solo 95 g CO2/km), consumi ridotti ed elevato piacere di guida. La gamma è completata dalle versioni Ecochic con doppia alimentazione: il 1.2 GPL/Benzina da 69 CV o il bicilindrico 0.9 TwinAir Turbo Metano/Benzina da 80 CV che fanno registrare basse emissioni, ridotti costi di esercizio e prestazioni brillanti.

Al lancio, la nuova Ypsilon Mya si presenta con un prezzo promozionale di 11.200 euro (con finanziamento), a fronte di un listino di 15.650 euro per la motorizzazione benzina 1.2 da 69 CV.

160413_Lancia_Nuova_Ypsilon_19La Lancia ha sempre fatto delle versioni speciali e curate nei dettagli un elemento distintivo dei propri modelli, in maniera particolare con la Lancia Ypsilon, con la celebre versione elefantino, simpatica e pratica. Ormai sempre più i costruttori sono interessanti ad offrire particolari esclusivi per i loro clienti, in modo da mantenere e rafforzare la propria quota di mercato.

Un modello come la lancia Ypsilon è strategico per il gruppo italo-americano, tanto da aver raggiunto quota 19.460 esemplari immatricolati in Italia, rappresentando il secondo modello della top 10, delle auto di maggior successo sul territorio nazionale.

di Giorgio Chiatti

foto: Fcapress

Scrivi