Fabrizio Corona: è di nuovo ricatto?

Fabrizio Corona a Febbraio di questo anno ha abbandonato la prigione, si riteneva pronto ad iniziare una nuova vita, a voltare pagina, assieme alla sua fidanzata Silvia Provvedi, di Le Donatella. A fine Luglio la relazione tra i due è giunta al termine.

A rivelarlo è stato Gabriele Parpiglia, giornalista e grande amico di Corona. Sul suo profilo Instagram un utente gli ha domandato se Silvia e Fabrizio si erano veramente lasciati, a seguito delle voci che iniziavano a circolare. Parpiglia ha risposto: “Sì. È così. Tutto è clamorosamente precipitato. Mi spiace ma forse doveva andare così per il bene di entrambi”. La notizia è stata inoltre confermata dall’altra ex fidanzata Nina Moric.

Sopra, Fabrizio Corona con Silvia Provvedi

Proprio quest’ultima è stata recentemente soggetta a delle critiche, il motivo? Il suo fidanzato Luigi Favoloso. L’ex concorrente di Grande Fratello scrive su Instagram:
“Mi avete accusato di aver finto la fine della mia relazione con Nina, bugia grandissima, io ho sempre postato cose con lei, in Croazia, al suo compleanno e in tante altre serate, momenti belli per entrambi, siamo stati insieme ed è stato più bello di prima, non abbiamo mai ufficializzato il tutto per il non troppo velato ricatto a cui Nina è sottoposta, ‘Se vuoi vedere tuo figlio stai lontano da Favoloso’. Ho pensato che questa cosa fosse passeggera e ho accettato per amore. Perché so quanto Nina ami Carlos. Ma ora basta, perché dai ricatti siamo passati alle avances e a mancanze di rispetto nei mie confronti. ‘Se vuoi stare con tuo figlio vieni in Puglia a casa mia’'(cit.). Allora, lei ha accettato ma io, con tutto l’amore, questo non posso accettarlo. La fine è arrivata. Le auguro il meglio.”

Gli eventuali ricatti e le avances in questione sarebbero attuati da parte del papà di Carlos Maria (16 anni), Fabrizio Corona. Il ricatto per l’ex paparazzo è stato un motivo che l’ha condotto in carcere.

Fabrizio Corona con Nina Moric

Nina Moric ha prontamente ribattuto, sempre su Instagram: “Preferivo non rispondere al post di L.M.F. ma, per rispetto della serenità raggiunta, ritengo doveroso farlo. Mi spiego. Ciò che ha scritto il mio ex fidanzato è totalmente inventato. Nessun ricatto né avances sono state mai destinate al mio indirizzo da parte di Fabrizio. Trattasi solo di un comune desiderio di far stare bene nostro figlio Carlos Maria con entrambe le figure genitoriali per restituirgli quella serenità ogni tanto vacillata. Inutile dirlo, il bene di Carlos Maria viene prima di ogni altra cosa al mondo”.

Adalet, “giustizia”, è il marchio di abbigliamento creato da Fabrizio Corona. Non sarebbe una novità se questi ricatti fossero veri, tuttavia Fabrizio è in cerca di giustizia ed è pronto a cambiare, quindi forse è Nina a raccontare il vero in questo caso, o magari vuole solo proteggere il papà di suo figlio.

Recentemente proprio Fabrizio ha pubblicato sul suo profilo Instagram dei video che mostravano l’arrivo di Nina nella sua villa in Puglia (come sosteneva Favoloso) e ancora un altro video in cui è la stessa mamma di suo figlio a dire “Nonostante problematiche e discussioni che abbiamo avuto in passato, abbiamo passato questi giorni felici insieme per nostro figlio soprattutto, che è l’unica cosa che conta nella vita.”

A rendere inoltre attendibile la notizia data da Favoloso, è la voglia di Fabrizio di continuare a portare in alto il titolo di “re dei Paparazzi”: ha infatti lanciato da un mese il suo settimanale “Io Spio“. Nel primo numero in copertina l’ex fidanzata Belén Rodrìguez.

Con la showgirl il rapporto è sempre stato ottimo, anche dopo la fine della loro relazione, in particolare suo fratello Jeremias è molto legato a Fabrizio. Alcuni giorni fa proprio quest’ultimo pubblica una foto in compagnia dell’ex cognato: “Famiglia” è stata la didascalia.

Una descrizione un po’ ambigua, che potrebbe far storcere il naso alla sua più recente ex Silvia e all’attuale fidanzato di Belén, Andrea Iannone. Sembra non esserci però alcun secondo fine: solo un grande sentimento di fratellanza tra i due ex cognati. Fabrizio infatti scrisse una lettera, mentre era in carcere, a Jeremias che era invece dentro la casa del Grande Fratello Vip. Non è sorprendente che Corona lo definisca come sua “famiglia”.

Belen Rodriguez

L’ex paparazzo fa parlare di sé dal primo momento in cui a Febbraio ha lasciato il carcere, sta proseguendo con la sua vita e sta cercando di migliorarsi. Ci sarà sempre chi è pronto a metterlo in cattiva luce, anche inventando false notizie su di lui, ma Fabrizio non si lascia più buttare giù. Alcune voci le mette a tacere, di altre non se ne cura, ma la questione Moric-Favoloso aspetta una sua versione, chissà se arriverà.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.