Droga in bagno, camera da letto e cucina. Arrestata 30enne dai Carabinieri

CarabinieriautoI Carabinieri della Stazione di Pietrelcina (BN) hanno tratto in arresto, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, una donna incensurata di 30 anni.

I militari, dopo avere fermato la donna, si sono recati presso la sua abitazione e qui, al termine della perquisizione, hanno rinvenuto accuratamente nascosti all’interno di  alcuni mobili della camera da letto, del bagno e della cucina 25 gr di hashish, 8 gr di crack e 3 gr di cocaina nonchè materiale per il confezionamento e la pesatura.

Tutta la droga, presumibilmente destinata alla piazza di Pago Veiano e Pietrelcina e il materiale rinvenuto, sono stati sequestrati e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La donna, al termine delle formalità di rito, è stata tradotta presso la sua abitazione in regime di detenzione domiciliare, così come disposto dal PM di turno presso la Procura della Repubblica.

A Roma i Carabinieri arrestano 19enne che produceva in casa droga per la movida

I Carabinieri della Stazione Roma Trastevere, seguendo i movimenti di alcuni spacciatori del rione, hanno arrestato un 19 enne romano per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine è stato seguito nei suoi spostamenti dall’abitazione di via Natale del Grande ai luoghi della Movida (piazza Trilussa e Ponte Sisto) dove più volte è stato notato contrattare con giovani assuntori.

All’occorrenza l’arrestato faceva un salto a casa per rifornirsi della droga che gli veniva richiesta. A seguito di un controllo di iniziativa, i Carabinieri hanno scoperto che nella sua abitazione coltivava e deteneva circa 145 g di marijuana, in parte già pronta per esser venduta.

Nel corso della perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto anche lampade, vasi, timer, un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per coltivare indoor la marijuana. Il ragazzo è stato arrestato e condotto in caserma in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

di Redazione

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.