Calcio, la Juve e le trattative flop. Salta anche Higuain?

Gonzalo HiguainChe la questione Tevez stesse assumendo sempre più i connotati di una telenovela (ora pare all’Apache si sia riavvicinato il Milan), lo avevamo già capito, ma che lo stesso si dovesse dire anche della questione Higuain, proprio no.

Dopo le telefonate e gli incontri, con tanto di pranzi ufficiali presso il Santiago Bernabeu, sembra che la trattativa tra la Juventus e il Real Madrid per portare la punta argentina sotto l’ombra della Mole, sia destinata a saltare. Indiscrezioni provenienti da oltremanica, infatti, vorrebbero El Pipita prossimo ad accasarsi a Londra, sponda Arsenal, a seguito di un accordo da oltre 7 milioni a stagione. Nulla di certo ancora, potrebbero essere i soliti rumors di questo periodo dell’anno, ma secondo il Daily Mirror l’arrivo all’Emirates Stadium sarebbe questione di poche settimane, tre per la precisione.

Voce messa in circolazione ad hoc o meno, sta di fatto che nel frattempo l’arrivo più prossimo in casa bianconera sarebbe quello del difensore del Torino, Angelo Ogbonna: ai granata, come contropartita tecnica, potrebbe finire Ciro Immobile. Notizia dell’ultima ora: l’identikit del terzino sinistro per la prossima stagione sembra quello di Alexandar Kolarov. Conte lo vorrebbe e non è un mistero, bisognerà capire se anche l’ex laziale vuole la Juventus oppure no.

di Emiliano Magistri

Foto: Mole 24 

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.