Processo Ruby, parla la Minetti: “Con Berlusconi era amore vero”

RUBY: MINETTI, CON BERLUSCONI AMORE VEROProcesso Ruby, Nicole Minetti: “Provavo un sentimento d’amore per Berlusconi. Estranea alle accuse che mi sono state rivolte, non ho mai organizzato nulla”.

Processo Ruby: oggi in aula è stata ascoltata Nicole Minetti che ha voluto rilasciare una deposizione spontanea ai giudici.

L’ex igienista dentale e ex consigliere regionale della Lombardia, ha raccontato dall’inizio la propria relazione con Silvio Berlusconi, del loro rapporto più che sincero “ci confrontavamo sul mio futuro…era amore vero”, passando poi all’incarico ricevuto in consiglio regionale “dove non ero pronta” e smentendo la tesi proposta dai magistrati che lei si occupasse della gestione delle case di via Olgettina.

La Minetti ha smentito tutte le accuse dicendo “di non aver mai gestito nulla né introdotto alcuna ragazza in cene ad Arcore”.

Sulla questione Ruby invece, l’ex consigliere regionale ha raccontato di essere andata a prenderla in Questura di Milano ma “di non aver idea che fosse minorenne: voleva soltanto fare del bene per permettere che la ragazza tornasse a casa sua”.

di Redazione

foto: Ansa

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.