Taylor Swift, bimbo in arrivo?

taylor-swift-2014-billboard-650La scorsa settimana la rivista di gossip Ok! Magazine ha fatto circolare un rumor secondo il quale Taylor Swift fosse incinta, probabilmente del suo attuale fidanzato, il DJ Calvin Harris, e che avesse annunciato la lieta notizia pubblicamente. Di fatto, la rivista inglese aveva scritto in un tweet: “La cantante @taylorswift13 ha annunciato una gravidanza”, ma la realtà è completamente diversa.

A quanto pare l’obiettivo del tabloid britannico era ingannare i lettori, facendo intuire, da un tweet del genere, che fosse la cantante ad essere incinta, quando in realtà si intendeva che Taylor aveva annunciato la gravidanza di una sua fan. Infatti, lei non ha fatto altro che aiutare un DJ e sua moglie a comunicare al mondo la lieta notizia del loro bimbo in arrivo.

unnamedSembra che il deejay Jesse Rassmussen e sua moglie abbiano partecipato a uno degli ultimi meet and greets di Taylor Swift e che le abbiano chiesto se le faceva piacere scattare una foto con loro in cui i due futuri genitori mostravano l’ecografia. La cantante ha accettato e nella foto mostra un cartello con su scritto: “Il primo concerto del bambino”. Il deejay ha poi postato la foto su Twitter scrivendo: “Grazie mille @taylorswift13 per avermi aiutato ad annunciare al mondo che diventerò papà”.

Dopo il giochetto organizzato da Ok! Magazine per ingannare i lettori, Taylor ha twittato infuriata: “@OK_Magazine, questa fuorviante notizia e la vostra scelta di parole nel modo in cui denominarmi sono il motivo per cui abbiamo bisogno del femminismo nel 2015”. La cantante ha scritto ciò riferendosi ad un articolo del tabloid inglese in cui veniva appellata “fidanzata di Calvin Harris” e “ex ragazza di Harry Styles”. Dunque, mentre risulta del tutto confermata la notizia secondo cui Taylor e il DJ Calvin Harris facciano coppia fissa, è da smentire completamente il rumor secondo cui la cantante aspetti un bambino.

Al prossimo gossip guys!

di Stefania Raucci

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.