Mario Gomez conteso da Napoli e Fiorentina

Mario Gomez potrebbe arrivare in Italia. E questa, per certi versi, è una notizia che già si sapeva. Tuttavia potrebbe arrivare, ma non a Firenze. La trattativa tra i viola e l’attaccante tedesco, infatti, si sarebbe impantanata per via dell’incertezza che ancora regna intorno al destino di Jovetic.

Sul futuro del fantasista che tanto interessa alla Juventus ancora non si riescono a conoscere i dettagli e Gomez, che dal canto suo non sembra rientrare nel nuovo progetto tecnico firmato Pep Guardiola, non è più così sicuro di trasferirsi nella città della Signoria. Per un altro motivo. Raggiunta l’intesa per la cessione di Edinson Cavani al Paris Saint Germain (manca l’assenso dell’uruguaiano), De Laurentiis è alla ricerca di un attaccante che permetta a Benitez di contare su un reparto all’altezza della situazione.

Ecco allora che il Napoli potrebbe inserirsi (ma in parte lo ha già fatto) e spuntarla sulla Fiorentina assicurandosi l’attaccante che, in questo periodo, è anche in ritiro in Italia con il Bayern Monaco.

di Emiliano Magistri

foto: Focus Calcio

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.