Prestigiacomo: Berlusconi ha chiarissimo il progetto di ritornare allo spirito del ’94

prestigiacomo12
“Un lungo e affettuoso incontro con Berlusconi nel quale abbiamo anche rivisto l’entusiasmante cammino dal 1994 ad oggi mi ha confermato che il presidente ha chiarissimo il progetto da portare avanti per risvegliare passioni ed entusiasmi che oggi appaiono soffocati dall’immobilismo del Pdl che si protrae da oltre un anno.

E’ quello che chiedono tanti elettori che ancora credono in lui e non vogliono consegnare il paese a Bersani e Vendola. Ed é quello che chiedo anche io: mettere la parola fine ad una disgustosa guerra di divisioni e antagonismi assurdi in un momento storico in cui il paese é sofferente per la grave crisi economica e profondamente indignato per gli scandali che si susseguono rivelando una assoluta mancanza di moralità e senso civico”.

Lo ha affermato Stefania Prestigiacomo, deputato del Pdl, che ha sottolineato: “Ritornare allo spirito del 1994 guidati da Berlusconi ci farà uscire dal pantano dando vita ad un grande progetto di rinnovamento nel quale credo fermamente per ridare dignità all’impegno politico”.(noodls)

foto: bp.blogspot.com

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.