Kiehl’s compie 165 anni e presenta l’Apothecary Preparations

unnamed (1)Nasce nel lontano 1851 nell’East Village di New York, la farmacia Kiehl’s che formulava farmaci su prescrizione ed era specializzata anche in rimedi erboristici e naturali su misura. Da allora ne è passata di acqua sotto i punti, la piccola farmacia si è trasformata in un brand prestigioso conosciuto e distribuito in tutto il mondo grazie ai suoi trattamenti efficaci per la cura della pelle.

Per festeggiare i 165 anni, Kiehl’s è ritornata alle origini, mettendo a punto Apothecary Preparations, un concentrato personalizzato per il viso, tagliato su misura per ogni tipo di pelle.

Il preparato è composto da tre parti diverse: la base rinforzante Kielh’s Skin Strenghtening Concentrate, più due Booster scelti singolarmente secondo le diverse problematiche cutanee (rossore, rughe, macchie, mancanza di luminosità). I booster vengono selezionati mediante una consultazione di circa mezz’ora con un’esperta che farà una diagnosi accurata della pelle della cliente per individuare il trattamento migliore. Dopo la consultazione viene preparato il prodotto in una confezione personalizzata, la cliente a casa dovrà poi mixarli assieme per avere un trattamento skincare su misura di straordinaria efficacia.

Apothecary Preparations sarà in vendita da settembre al prezzo di 95 euro e solo previa consultazione con l’esperta Kiehl’s. Per conoscere i punti vendita consultate www.kiehls.it

di Monica Melotti

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.