Essenza tropicale anche in città con Bershka

bershka1La mercanzia è già sui manichini degli store del Gruppo Inditex: per questa primavera-estate Bershka ha pensato a tutte quelle donne costrette a restare nelle metropoli che non vogliono, però, perdere il gusto dei tropici.

Tutti gli outfit offrono degli abbinamenti versatili ad ogni tipo di look, occasione e gusto personale a prezzi davvero eccezionali, senza mancare di qualità e cura del dettaglio. Uno stile giovane, fresco e colorato è quello proposto dal brand per le it-girl della strada che in ogni momento della giornata vogliono brillare di fascino urban e delicato allo stesso tempo.

Partiamo dai capispalla che sono particolarmente freschi e accessibili, come la giacca in ecopelle con altezza a ¾ (27,99 euro), il gilet in denim (25,99 euro) e il blazer ad unico bottone a vita alta e doppio spacco sul retro (29,99 euro). Particolari sono i bomber fiorati a 35,99 euro o in versione oversize blackn’withe (59,99 euro). bershka2

Immancabili i leggings, che sono il must have Bershka degli ultimi anni, in vendita in diversi colori e fantasie a partire da 12,99 euro e gli shorts in cotone o in denim a partire da 17,99 euro.

Ma il marchio spagnolo ha pensato anche alla sera e propone per la donna diverse varianti dell’abito lungo, abbinabili facilmente ai capispalla della collezione: il maxi spacco viene riproposto su abiti lunghissimi con tinte neutrali (35,99 euro). Per chi invece preferisce azzardare con le altezze, il brand ha pensato ai vestiti corti in neoprene e ai minidress floreali dall’animo tropicale (a partire da 25,99 euro).

di Mauro Stano

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.