Passioni folgoranti

miumiu2Fa freddo, è inverno pieno, dicono anche che nevicherà…tornare da un paese tropicale e affrontare queste temperature provoca rammarico, rimpianti e nostalgia per quei climi così dolci e per quelle brezze calde e avvolgenti…ma bisogna farsene una ragione, gli impegni ci strappano da posti piacevoli e vacanzieri.

Il prologo è dovuto, perché in questi giorni navigo molto in rete proprio per cercare colore, vedere e scovare cosa ci piacerà indossare nella prossima stagione calda, quindi anche se avrei dovuto scrivere di saldi, consigliare cosa sarebbe meglio comprare oppure no, frugo qua e là cercando tracce d’estate…e vedo cose strabilianti, a volte assurde, a volte banali ma a volte folgoranti!

Infatti, quando ho avvistato la collezione di scarpe primavera-estate 2013 di Miu Miu il mio cuore e miei occhi hanno avuto un sobbalzo, un sussulto!

Geniali, femminili e sensuali e per finire la serie degli aggettivi direi anche immortali. Sono quelle scarpe senza tempo e senza mode che se la tua scarpiera avesse la fortuna di accoglierne almeno un solo paio, dovrebbe destinargli il suo posto migliore quello d’onore finché l’usura non le separi!

Ragazze, qui il sacrificio, la colletta e la rottura del salvadanaio valgono ogni sforzo, con un paio di quelle ai piedi scacciamo via l’affacciarsi di qualsivoglia momento deprimente.

Ma basta parlare è ora di guardare.

di Cristiana Zelli

foto: miumiu.com

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.