Modelle & Rotelle il 10 dicembre a Roma

images_stories_mr_jpg_w_700_h_350

L’evento promosso dalla VERTICAL- Fondazione Italiana per la Cura della Paralisi ONLUS, si svolgerà il 10 Dicembre presso il Crystal Club di Roma , a sostegno della ricerca sulle lesioni midollari.  

Sarà la prima sfilata di bellezza in cui le protagoniste saranno anche ragazze indossatrici rimaste in sedia a rotelle dopo aver subito lesioni accidentali. All’iniziativa hanno aderito stilisti che hanno voluto promuovere le loro nuove collezioni, lanciando un massaggio molto importante che si spera possa essere di aiuto per tutte quelle persone che non riescono a superare la barriera dell’handicap. Gli standard estetici imposti dalla moda e dallo spettacolo non devono essere d’ostacolo per chi in questi non può più rispecchiarsi. La bellezza e l’eleganza sono caratteristiche che fanno parte di una persona e che da questa persona vengono trasmesse a prescindere dalla propria condizione.  

L’evento condotto da Liana Amicone si aprirà alle 19:30 con la sfilata di moda e seguirà con la cena-buffet e la premiazione di Miss Vertical 2012, eletta da una giuria composta da giornalisti, professionisti del settore e personaggi noti, il tutto ad un costo accessibile.  

Crystal Club- Via Conca d’Oro 352, Roma- Tel: 06/8103700  

info:fondazione-vertical.it

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.