Tevez è della Juventus ed indosserà la maglia numero 10

Avrà il numero 10 e chissà che qualche tifoso più nostalgico non possa storcere il naso. Sta di fatto che l’avventura di Carlos Tevez alla Juventus inizia da quella maglia lasciata orfana da Alessandro Del Piero.

Una responsabilità grande che non spaventa il fuoriclasse argentino e che, in ogni caso, fa brillare gli occhi agli affezionati bianconeri. Tevez sembra comunque destinato a raccogliere eredità importanti: quando era al Boca Juniors indossò la maglia, sempre numero 10, che fu di un certo Diego Armando Maradona, e oggi a Torino quella di Del Piero.

Dopo la presentazione, l’Apache ha visitato lo Juventus Stadium e il museo juventino. Nel corso della conferenza stampa, l’attaccante ha subito espresso quelli che sono i suoi obiettivi per la prossima stagione: “Voglio vincere lo scudetto e la Champions League, per me giocare nella Juventus è un onore”.

Qualcuno gli ha chiesto anche un pensiero su Galliani, visto che nelle passate settimane il nuo nome era stato associato anche al Milan: “Credo di non aver tradito nessuno avendo scelto questa squadra. Con Galliani ho parlato solo un paio di volte, lo scorso anno aveva espresso il desiderio di portarmi al Milan, ma poi niente di più”.

di Emiliano Magistri

foto:  QnQuotidiano

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.