Parma, vince Grillo. Pizzarotti: “Premiato il nostro programma”

grillo_pizza

“Le decisioni più importanti verranno prese in accordo con la città, ad iniziare dalla gestione del debito che ereditiamo”

“La mia vittoria è la dimostrazione che persone normali al governo possono esserci, che un rapporto diverso tra chi amministra e i cittadini è possibile, è per questi motivi che siamo stati premiati”. Così Federico Pizzarotti, neosindaco di Parma, nel corso del collegamento in diretta su La7.

“Sono state diverse le componenti che ci hanno portato alla vittoria – ha detto Pizzarotti – credo che in campagna elettorale abbiamo lavorato bene stando molto in mezzo ai cittadini. E’ evidente, tuttavia, che la credibilità precaria dei partiti ci ha favorito”.

Pizzarotti sottolinea come “il programma elettorale ha ricevuto ben 15mila visualizzazioni, quindi è stato molto condiviso ed era questo il nostro obiettivo”. “In questo mese abbiamo evidenziato come i cittadini di Parma non dovevano votare noi ma il programma”.

Il neo sindaco ha rimarcato infine “come le decisioni più importanti verranno prese in accordo con la città, ad iniziare dalla gestione del debito che purtroppo ereditiamo”. (am) (noodls)

di Redazione

Foto: reggionline.com

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.