Se per l’uomo le calzature del prossimo inverno saranno in stile leisure tra stringate e derby rivisitate in nuova pelle, per la donna Alberto Guardiani sceglie una texture total english e delle linee da principessa spettinata.
Non mancano di sensualità le tre must have della linea Tartan, attente ai particolari e alle diverse altezze di tacco.
La texture viene reinterpretata dalla maison che la rende aristocratica, raffinata e preziosa e si fa padrona dei diversi stili e modelli.
Il sandalo T-Bar (in foto), con i suoi 8 cm di altezza, è l’ideale per la donna dall’humor punk, il vitello abrasivato nero è presente nel cinturino e lungo il tallone.
Il tacco lipstick style lo troviamo, come per le T-Bar, anche e soprattutto nelle Lipstick Heel, adatte per l’outfit del giorno e non solo in tartan, per la donna che va a fare shopping senza mancare di comodità, classe e ricercatezza.
Al primo modello si contrappone invece il modello Sissi che dell’eleganza fa l’elemento chiave, tra plateau e tacco 12, rifacendosi ad un’idea regale senza mancare di un’innata contemporaneità stilistica.
Si prospettano ottimi incassi per le tartan shoes adatte ad ogni capo, tessuto e linea stilistica. Colori caldi e finiture d’alta sartoria sono elementi protagonisti che rendono questo trio un peccato di… piede per ogni donna!
di Mauro Stano
foto: albertoguardiani.com
Scrivi