Succede che dei testimonial famosi dopo anni di collaborazione con dei marchi prestigiosi decidano di creare qualcosa inerente al brand a cui hanno prestato il loro volto.
L’ultimo caso è quello di Miranda Kerr, la super modella australiana, ex angelo di Victoria’s Secret, ex moglie di Orlando Bloom, che dopo tre anni da testimonial e musa del marchio Swarovski è diventata stilista.
Miranda insieme al direttore creativo del marchio, Nathalie Colin, ha disegnato una “capsule collection”che interpreta la magia del mitico cristallo in un modo nuovo e scintillante.
La collezione si compone di due linee: “Diapason” e “Duo”. La prima combina forme classiche con collane a V e Y nei toni del grigio e del blu notte creando splendidi e fluidi effetti a cascata. E’ una linea che si può facilmente abbinare a qualsiasi look, grazie ad una vasta gamma di modelli che vanno dalle collane ad appariscenti girocollo.
La linea “Duo”, invece, rielabora sotto forma di gioiello i sei valori scelti da Miranda: amore, fortuna, gioia, forza, grazia e tenerezza, simboli universali che esprimono un’emozione e una dichiarazione personale. I gioielli sono realizzato sia in pavé di cristalli sia con placcatura oro rosa, mentre i cristalli color gemma adornano la catena per un ulteriore brillantezza.
Queste due collezioni racchiudono un pizzico di romanticismo, un tono glamour e modaiolo per soddisfare i desideri e le esigenze di ogni donna in qualsiasi occasione.
di Monica Melotti
Scrivi