JAM SESSION 2.0 il nuovo avanza a ritmo di musica

1888755_757039444306907_375126930_nIo sono una musicista e vivo a Milano. Ebbene sì, se qualcunaltro si trova nella mia condizione sa quanto sia difficile muoversi nel mondo dei concerti dal vivo in questa città che, sulla carta offre mille possibilità, ma nella realtà dei fatti non è avvezza alla musica dal vivo specialmente se si tratta di gruppi che propongono uno stile o dei contenuti originali.  

Per aiutare il pubblico a vincere la diffidenza verso il nuovo e dare una chance a tutti i musicisti di esibirsi dal vivo ma anche è nato il social net work  www.jamsession20.com  

Jamsession 2.0 però non è una agenzia di concerti dal vivo, è una piattaforma di comunicazione che sfrutta le potenzialità del web 2. Per permettere ai musicisti di interagire in modo virtuale, veloce e immediato tra di loro, per poi ritrovarsi sul palco e trasformarsi negli “attori reali” della Jam session.

Tutto nasce dal web quindi, dove i musicisti si incontrano e “con un solo click” diventano i protagonisti di una serata all’insegna della buona musica, dove confrontarsi in diverse performance musicali.

Questi eventi sono coordinati dallo staff di Jam Session 2.0 che si impegna a far interagire chi comunica attraverso le note.

Grazie a questi appuntamenti sono nati nuovi progetti, nuove band e nuovi spettacoli che si sono concretizzati in vere e proprie realtà musicali di livello molto elevato.

Se volete saperne di più potete conoscere di persona lo staff e gli artisti che hanno già aderito a questa iniziativa questa sera alle 19.30 partecipando all “APER IN JAM” Al LOGIN (ex BLACKHOLE) di Milano in viale Umbria 118.

Si comincerà saltando sulla sedia con Dan e i suoi fratelli, Claudia Serdan feat Reggaemotion, Mc sound Reggaemotion, per continuare poi con la sperimentazioni di Fulvia Consuelo e tanti altri musicisti. 

Musicisti, amanti della buona musica, sperimentatori e tutti voi che volete divertirvi, non siate timidi, lasciatevi contagiare dalla nuova musica che avanza.

di Elena Carrossa 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.