Il Trio Medusa per Gillette

Dopo l’affascinante David Beckam, gli sportivi Tiger Woods e Fabio Cannavaro,  Gillette ora arruola come testimonial il simpatico Trio Medusa. Le ex iene – Gabriele Corsi, Furio Corsini e Giorgio Maria Daviddi – sono dei veri “real man”, più vicini agli uomini della strada rispetto ai precedenti ambasciatori, più glamour ma un po’ freddini. La loro comicità irriverente presenterà l’arrivo anche in Italia di Fusion ProGlide, il rasoio tecnologicamente più avanzato di Gillette, frutto di anni di ricerca e che promette di rivoluzionare l’esperienza di rasatura. Negli Usa è stato un successone tanto da decretare il “sold out” dopo solo sei mesi. Ma quali sono i plus di questo nuovo rasoio? E’ dotato di una testina di nuova concezione con i profili delle lame più sottili e fini per poter scorrere più facilmente sulla pelle del viso, riducendo le irritazioni. L’efficace telaio di protezione “spazzaneve” elimina l’eccesso di schiuma, la striscia lubrificante è più larga, il “precision trimmer” e il micro pettine allineano meglio i peli di tutte le lunghezze per una rasatura a prova di errore. Il manico, studiato da scienziati e ingeneri, ha un’impugnatura più grande ed ergonomica per un maggior controllo. Nella versione Power la batteria presente nel manico produce micropulsazioni che aiutano il rasoio a scivolare ancora più delicatamente sulla pelle, riducendo l’attrito rispetto alla versione Manual. In vendita dai primi di luglio.

Monica Melotti

 

gilette.com

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.