Risarcimento assicurato: il bestseller di Ippolito Piraino svela le dinamiche vincenti 

risarcimento assicurato

Come affrontare al meglio una pratica di incidente stradale ottenendo il massimo risarcimento con il supporto di uno studio di professionisti? Il libro dell’esperto Ippolito Piraino ci fornisce delle preziose risposte.

Aiuto ho avuto un incidente stradale!

Chi di noi non è stato vittima, almeno una volta nella vita, di un incidente stradale?

In caso di ragione, spesso passano mesi o persino anni per ottenere un adeguato risarcimento. In certi casi, basta un cavillo per passare dalla parte della ragione a quella del torto. Una sola virgola messa al punto sbagliato durante la compilazione del Cid (constatazione amichevole di incidente), può trasformare ogni certezza di vittoria in un incubo.

Anche perché, diciamolo chiaramente, quando ci si trova davanti a una situazione inattesa, è facile cadere nel panico e commettere errori. Se poi ci si affida a dei professionisti “della domenica” allora siamo fritti. 

Dovremo fare ricorso, spendere un sacco di quattrini per rimettere in sesto la nostra auto o per curarci (nel caso in cui avremo riportato delle ferite) e, conoscendo i tempi della giustizia italiana, resteremo impantanati all’infinito nel magma caotico della burocrazia. 

Cosa fare? 

La soluzione più sensata è sicuramente affidare la pratica a dei consulenti esperti nel settore dell’infortunistica stradale. Professionisti che, conoscendo ogni dettaglio, ogni procedura e ogni legge, potranno aiutarci a superare quelle che per noi rappresentano delle barriere insormontabili. 

Ippolito Piraino svela i suoi segreti 

risarcimento assicurato

Lo Studio Piraino attivo dal 1998, vanta una serie di figure professionali in grado tutelare i diritti delle vittime dei sinistri stradali. 

«Solo un lavoro di ricerca approfondito e meticoloso, gestito da un professionista dei risarcimenti, permette infatti allassicurato di evitare di andare in giudizio e di anticipare soldi per anni di attese burocratiche» spiega Ippolito Piraino (foto), fondatore dello studio omonimo.

Ma c’è di più. Nel suo bestseller “Risarcimento assicurato: come affrontare al meglio una pratica di incidente stradale ottenendo il massimo risarcimento con il supporto di uno studio di professionisti”, Piraino svela alcuni dettagli importanti.

«In questo libro, ti mostrerò lesatto iter da seguire per affrontare al meglio una pratica di incidente stradale, ottenendo il massimo risarcimento possibile con il supporto dei professionisti numeri uno in Italia» – sostiene l’autore. 

Nello specifico, Ippolito Piraino illustra 

«quali sono i problemi principali che caratterizzano il settore dellinfortunistica stradale.

Qual è il vero ruolo delle compagnie di assicurazione in questi casi.

Limportanza di affidarsi a professionisti specializzati in questo settore in caso di incidente stradale.

Quali sono le sette fasi principali che caratterizzano liter della pratica di risarcimento.

Come inviare una domanda di risarcimento in maniera corretta.

Quali sono le situazioni in cui lassicurazione può decidere di non pagare.

Quali sono i tempi tecnici prestabiliti entro i quali la documentazione deve essere inviata.

Come ottenere il massimo risarcimento dal proprio sinistro stradale in maniera rapida ed efficace».

Il libro (acquistabile su Amazon) punta sul fatto che non è poi così difficile ottenere il giusto risarcimento per le lesioni subite. «Tutto sta nel sapere esattamente come fare» prosegue Ippolito Piraino. 

Risarcimento assicurato: sarà vero? 

Carte alla mano, i dati danno ragione all’autore. A oggi, lo Studio Piraino ha infatti risolto, con esito positivo, il 98% di casi, ottenendo il miglior risarcimento possibile per i propri clienti. Utile precisare che il dott. Piraino svolge la professione di Patrocinatore Stragiudiziale certificato con norme Uni 11477, per il risarcimento dei danni assicurativi. Dettagli che fanno sicuramente la differenza.

Un libro indispensabile 

risarcimento assicurato

«Dopo ben 25 anni di attività in questo settore, Ippolito Piraino ha pensato bene di scrivere un libro che vuole essere una semplicissima guida per tutti quei lettori che sono parti lese in incidenti stradali e che desiderano capire lesatto iter da compiere per veder tutelati i propri diritti» puntualizza Giacomo Bruno, editore del libro.

«Stiamo parlando quindi di un libro che si pone lobiettivo di aiutare in prospettiva moltissime persone».

«Conosco Giacomo Bruno da molti anni. Ho sempre apprezzato il fatto che sia stato il primo a portare gli ebook di formazione in Italia con la sua casa editrice». conclude l’autore.

«Non ho potuto far altro, quindi, che rivolgermi alla Bruno Editore per la pubblicazione di questo mio primo libro, rivolto tanto alla massa quanto ai professionisti del settore».

Che dire: buon risarcimento a tutti!

Per acquistare il libro clicca qui

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.