Dalla Thailandia, trattamento per il viso con risultati effetto lifting

effetto-lifting1Le ultime scoperte dalle isole di pirati e pescatori di perle, là dove sostavano le navi dei grandi commerci di spezie ed erbe, tra spiagge bianche che confinano la giungla e in cui sfociano fiumi e cascate, ecco le ultime novità sul trattamento per il viso

In cosa consiste:

Il trattamento inizia con una pulizia profonda, seguita da una leggera esfoliazione, a questo segue un massaggio Thai alle erbe compresse, che porta il nome di Rama.

Il massaggio Thai era già conosciuto dal Re del Siam nel 1455, nel 1661 Simon di Laubere, che era alla corte reale di Francia, ne scrive il primo documento.

Il massaggio Thai alle erbe compresse e conosciuto per il suo effetto termo terapeutico, contiene numerose erbe naturali e veniva anche usato dai Mandarini per ridurre le tensioni muscolari ed attivare la circolazione.

Le erbe Thai e spezie presenti nella compressa sono zedoary (Khamin oil), turmeric (Khamin chan), lemongrass (takhrai), kaffir lime (makrut), champor tree (naat) tamarind (makham) e plain (zingiber cassumar).

Queste erbe sono poste in un cotone naturale che viene applicato sul viso e sul collo, comprimendo ogni muscolo, in particolari punti.

L’applicazione di questa compressa calda fa rilassare il muscolo e migliorare la circolazione, quando tutto il viso sarà rilassato ed i pori saranno aperti, verrà utilizzato un ultrasuono che permetterà il passaggio di un prodotto che viene applicato sul viso, ricco di ingredienti anti-age con una naturale formula antiossidante, come la radice di carota, il fiore di anithemis e la lavanda che determinano un naturale face lifting.

I trattamenti consigliati sono uno alla settimana per 4 settimane, da ripetersi ogni 2 mesi.

Il paziente esce dalla Spa con un aspetto più rilassato fresco, luminoso e giovane.

In soli 50 min. dieci anni di meno, nessun rossore ed un effetto immediato.

SAWADEE KHA!! (ARRIVEDERCI IN LINGUA THAI)

                Prof.ssa Dvora Ancona 

         Via Turati, 26 – 20121 Milano

Tel 02 637 937 56 – Cell. 339 714 66 44

     www.juva.it        info@juvaskin.eu

Foto Angelina Jolie: oltreilcorso.com

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.