Anche i gemelli si vendono online, quelli di Zegna

Zegna-Cufflinks-1-ridottaLa moda e il mercato di cui è protagonista prendono sempre maggior spazio nello shop online – sfilate a parte – infatti acquistare capi tramite il web è diventato un vero e proprio hobby. Come già accennato per Zalando, anche i grandi marchi della moda internazionale permettono il carrello virtuale, la maison di Ermenegildo Zegna infatti punta su questi nuovi orizzonti battendo la mancanza di punti vendita in ogni parte del mondo aiutando così il cliente nell’acquisto in comodità.

Per i nuovi gemelli da polso per l’uomo l’acquisto è solo online, scelta presa sicuramente per spingere ancor di più all’acquisto finale tramite il sito dell’azienda, e già guardando le foto dal monitor la lucentezza che emanano questi preziosi accessori è davvero notevole.

Fatti di metallo lavorato con tanto di incisione “EZ”, hanno un contenuto in fibra ottica che non solo serve a sprigionare nuovi fasci di luce ma dona anche maggiore eleganza e ricercatezza al dettaglio, rendendo facilmente deducibile l’ottimo rapporto qualità – prezzo (che si aggira intorno ai 160 €).

I gemelli diventato importanti specie se utilizzati durante la stagione invernale: la cromia della collezione ruota intorno al roseo, navy, verde acqua, bianco e marrone, le forme sono squadrate o tondeggianti e spezzano la staticità delle monocromie autunnali del classico ton sur ton.

Acquisto azzeccato per chi volesse fare un regalo per la prossima stagione, la linea è classicheggiante e facilmente abbinabile sia alle tenute da ufficio sia per la sera e l’elegante confezione diventa personalizzabile.

di Mauro Stano

foto: glamour.it

1 risposta

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.