Mamma cinghiale aggredisce il sindaco

mamma cinghialeIl suino sorpresa con i cuccioli ieri all’imbrunire in località Conconello, carica il primo cittadino. Il sindaco, ferito in modo non grave, ha dichiarato che l’animale, sorpreso involontariamente con i cuccioli, lo ha caricato e che per merito di suo figlio che lo ha colpito con un grosso sasso sono riusciti a salvarsi.

Ieri sera, verso le diciotto, di ritorno da un matrimonio, il sindaco Simone e suo figlio Luca si sono avventurati in un sentiero per fare una passeggiata. Improvvisamente, dietro un albero, si sono trovati davanti a una femmina di cinghiale con tre cuccioli. L’animale sorpreso si è rivoltato contro il primo cittadino e il figlio, ha cominciato a corrergli incontro emettendo dei grugniti molto minacciosi. Il sindaco, per difendere il figlio si sarebbe frapposto fra di loro. Così facendo ha dato il tempo al ragazzo di mettersi al sicuro. Il cinghiale però, giunto a distanza ravvicinata, ha affondato le sue zanne nella coscia destra del sindaco.

Per fortuna, ha dichiarato il sindaco “Mio figlio Luca ha dimostrato un coraggio insospettabile ferendo il cinghiale all’occhio con un grosso sasso appuntito. In questo modo la bestia ha mollato la presa e sono riuscito a spaventarla con un ramo.”

Il sindaco, fortunatamente, ha riscontrato solo ferite superficiali.

Emma VB

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.