Ian Somerhalder respinge i fan ed è polemica

imagesQuesta settimana il nostro amatissimo Ian è stato oggetto di una polemica per aver respinto alcuni fan che volevano scattare delle foto con lui.

Sarà stato particolarmente stufo degli inseguimenti dei fan, oppure quel giorno desiderava un po’ di intimità e di tranquillità, fatto sta che mentre era in giro con Nikki Reed per le strade di Parigi questa settimana Ian Somerhalder si è rivolto alle persone che lo seguivano e che volevano scattare delle foto con lui dicendo: “Ragazzi, ascoltatemi. No, no, fermatevi. Ascoltate. Vi voglio bene, ma oggi non voglio scattare foto, voglio un po’ di privacy. Vi prego, non seguiteci”. 1408736142_nikki-reed-ian-somerhalder-zoom

Ma a queste parole una fan particolarmente accanita ha reagito implorando la star di scattare una sola foto e l’attore ha risposto “No, non è solo una foto”, scaturendo, così, il pianto della ragazza. Ian e Nikki erano appena usciti da un edificio nella capitale francese quando una folla di ragazzi che erano lì in attesa del loro arrivo si sono avvicinati e hanno cominciato a scattare foto. Non appena uno dei fan si era avvicinato a Ian per scattare un selfie, l’attore ha sbottato chiedendo di non scattare fotografie e di non seguirlo.

Evidentemente la giovane coppia, che si è sposata a sorpresa lo scorso aprile e che per festeggiare il primo mese da marito e moglie hanno pubblicato il loro video di matrimonio sui social media, avrà bisogno di un po’ di privacy, o semplicemente quel giorno Ian si è svegliato con il piede sbagliato. È stata giusta o eccessiva la reazione di Ian?

di Stefania Raucci

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.