Cancellieri sul fermo per l’attentato a Brindisi:«Un impegno morale prima che un dovere giudiziario»

cancelllieri

Le congratulazioni del ministro dell’Interno al capo della Polizia e al comandante generale dei Carabinieri per il lavoro investigativo che ha portato a individuare il presunto responsabile.

«In questo momento il mio pensiero è rivolto ai genitori di Melissa Bassi, alle studentesse rimaste ferite e all’intera cittadinanza coinvolta nel gravissimo attentato presso l’Istituto Professionale Morvillo – Falcone di Brindisi». Lo ha detto oggi il ministro dell’Interno Annamaria Cancellieri incontrando il capo della Polizia Antonio Manganelli e il comandante generale dell’Arma dei Carabinieri Leonardo Gallitelli.

«Era un impegno morale prima ancora che un dovere giudiziario» ha sottolineato Cancellieri, che ha espresso grande apprezzamento per il lavoro di Forze di Polizia e magistratura impegnate nelle indagini sull’attentato del 19 maggio scorso costato la vita a Melissa, studentessa sedicenne di Mesagne (Br).

L’attività investigativa ha portato ieri al fermo di Giovanni Vantaggiato, 68enne titolare di una ditta per il commercio di carburanti di Copertino, in provincia di Lecce, che ha  confessato l’attentato. (noodls)

 

Foto: ilrestodelcarlino.it

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.