Consigli per un Natale scintillante

albero-di-Natale-con-rami-decoratiCi risiamo, eccolo di nuovo, alcuni amano il Natale altri meno, qualcun altro lo detesta.

Ma il punto è…perché?!…dipende sempre da che valore e significato diamo a certi momenti, il Natale andrebbe vissuto con amore, con gioia indipendentemente da cosa o chi ci circonda.

A volte lo carichiamo di troppe aspettative, invece è un giorno semplice che può essere vissuto festeggiando con chi si ama o anche da soli…quest’ultima affermazione sembra triste e deprimente…invece no!

Sapete cosa credo? Che in realtà stiamo soli quando ci vogliamo stare e non è colpa di nessuno…il mondo è o no pieno di gente?

E allora approfittate del periodo più scintillante dell’anno e copritevi di…glitter! Perché questa è la stagione di tutto ciò che luccica, che brilla che abbaglia….in barba alla “crisi”, a chi è depresso e deprimente, a chi è negativo e a chi è noioso…coprite il vostro cuore e il vostro corpo di glassa scintillante…fatevi un regalo luminoso! Vi assicuro che ce n’è per tutte le tasche…frugate nei negozi, ma soprattutto nel web…a portata di click troverete mille occasioni e tantissimi saldi!

Jimmychoo

Copritevi di oro, argento, rosso, verde, giallo e blu elettrico! Via le tinte grigie…e se nero deve essere che sia ben accessoriato!

Addobbate la vostra casa, inventate decorazioni diverse dal solito e non convenzionali, riciclate e non buttate, le cose vecchie, a volte, rinascono in cose nuove ancor più belle!

Accendete le candele e invitate gente..sia che abbiate case piccole o regge maestose a cosa vi servono vuote e sguarnite?

Fate dolci che profumano di zenzero, cannella e anice stellato, preparate cappuccini schiumosi in tazze natalizie, brindate con bollicine, anzi mangiate bevendo bollicine e brindate con quello che volete!

Ah…non dimenticate il vostro sorriso migliore e la vostra allegria senza questi due elementi siete persi!!

di Cristiana Zelli

foto: Pinterest