Una serata per tutta la famiglia a Cassolnovo

Venerdì 31 Maggio all ore 21.00 presso il teatro Verdi di Cassolnovo (Vigevano) si terrà la presentazione del libro “Frammenti, favole allo specchio” degli autori Paola Loaldi e Franco Segù.
Il libro è una raccolta di fiabe e favole che con un linguaggio semplice, adatto anche ai più piccoli, conducono il lettore lungo un percorso che si snoda fra le diverse sfaccettature dell’amore.
Questo libro nace dall’incontro di due stili diversi, quelli dei due autori, specchio delle differenti esperienze di scrittura.
Franco Segù, medico odontoiatra nella città di Vigevano, dove risiede, illustra nei propri racconti esperienze di vita personalmente vissute, o indirettamente conosciute, che rappresentano episodi di un percorso di perfezionamento interiore.
Paola Loaldi, giornalista professionista, preferisce mascherare dietro le avventure di simpatici animali, protagonisti dei suoi racconti, insegnamenti di vita per grandi e piccoli lettori.
Durante la serata la lettura di alcuni racconti, tratti dal libro, sarà accompagnata dalle musiche eseguite dal duo Settemeno, alcune delle quali composte dai due cantautori Leonardo Landini e Elena Carrossa, componenti del gruppo, appositamente per lo spettacolo.
L’evento, patrocinato dal Lions Club “Le Robinie di Cassolnovo”, è gratuito ed aperto ad un pubblico di tutte le età, perché “Con le favole si può mostrare a tutti il percorso per il proprio perfezionamento interiore”.
Immagine
di Elena Carrossa

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.