Taylor Swift e Calvin Harris, scoppia la scintilla

Calvin-Harris-Taylor-Swift-mainPrendi la cantante pop più popolare del momento Taylor Swift, il cui stato di single durava ormai da troppo tempo, aggiungici un pizzico di fascino irresistibile del DJ Calvin Harris, da poco lasciatosi con la modella Aarika Wolf, ed ecco che nasce la coppia perfetta.

Taylor e Calvin si frequentano da pochissimi giorni ed è subito scoop! I due hanno dato adito a pettegolezzi quando sono stati visti flirtare ai Brit Awards a febbraio, dove si sono conosciuti, e quando sono stati avvistati insieme a Nashville, dove la Swift sta facendo le prove per il suo tour 1989, che avrà inizio a maggio. La cantante è anche andata a un locale a Las Vegas, dove il DJ di “Outside” suonava, e alcune fonti affermano di averla vista ballare tutta la notte dietro la console. Inoltre, i due sono stati visti mano nella mano al concerto di Kenny Chensey a Nashville giovedì scorso.CALVIN HARRIS

La cantante di “Style” ha indubbiamente una lunga lista di ex con i quali (forse) Calvin dovrà confrontarsi, tra cui Taylor Lautner, John Mayer e Harry Styles, ma è anche vero che il DJ scozzese ha un fisico mozzafiato da fare invidia a qualsiasi uomo e non è un caso che sia stato scelto come testimonial della linea intimo Emporio Armani primavera/estate 2015.

Secondo una fonte, l’interprete di “Blank space” è molto presa, non fa altro che dire quanto Calvin sia sexy, talentuoso e straordinario e i due si scambiano molti sms provocanti. Ma lo stesso prova il DJ, il quale, nonostante in un’intervista di qualche tempo fa avesse affermato che Taylor è carina, ma non corrisponde esattamente al suo tipo ideale e che non sarebbe uscito con lei, ora sembra così interessato alla giovane cantante che ha addirittura ingaggiato un jet privato che la andasse a prendere per poter vedere una delle sue esibizioni.

do-no-reuse-taylor-swift-the-beat-bb36-sarah-barlow-billboard-650Alcuni giurano di aver visto la coppia baciarsi e abbracciarsi durante il concerto di Kenny Chensey e sembra che la venticinquenne sia stata seduta sulle gambe di Harris per gran parte dello spettacolo. Molto probabilmente c’è ben più di un’amicizia. Direi che è scattata una vera e propria scintilla!

C’è da dire che ogni volta che Taylor si frequentava con qualcuno per poi dirsi addio ne scriveva una canzone. “Dear John” e “We are never ever getting back together” ne sono un esempio. Chissà se la cantante scriverà una hit anche sulla sua love story con Calvin? Ma soprattutto, quanto durerà questa volta?

di Stefania Raucci

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.