Justin Bieber e Selena Gomez: l’incontro dopo mesi di separazione

justin-bieber-selena-gomez-teen-choice-awards-650-430È successo mercoledì scorso in una chiesa di Los Angeles. Justin Bieber e Selena Gomez si sono rincontrati dopo mesi di separazione, seguito la loro rottura definitiva. E sembra, inoltre, che questo incontro in chiesa organizzato dal pastore Rich Wilkerson sia stata occasione di riconciliazione tra le due giovani star.

I due avevano iniziato a frequentarsi nel 2010, poco dopo avevano reso pubblica la loro relazione e infine si erano lasciati nel 2012. Successivamente ci sono stati diversi tira e molla, ma dopo qualche tempo i due cantanti hanno deciso di metterci definitivamente una pietra sopra e di andare avanti per la loro strada.

Tanto che Selena usciva con il DJ Zedd lo scorso autunno, mentre sul conto di Justin si vociferavano relazioni amorose con Kendall Jenner, Hailey Baldwin e Shanina Shaik (vedi articolo).

Ultimamente Justin aveva rivelato al conduttore americano Ryan Seacrest che Selena era stata l’ispirazione per le canzoni del suo nuovo album, giustificando tutto ciò affermando: “É stata una lunga relazione, che mi ha spezzato il cuore, ma che è anche stata oggetto di felicità e tante emozioni sulle quali volevo scrivere, per cui c’è molto di tutto questo nel mio prossimo album”.

Tuttavia, Justin ha confermato che non ha alcuna intenzione di rispondere a The Heart Wants What It Wants, il singolo di Selena che tutti sanno essere dedicato al cantante canadese. Tempo fa Selena Gomez aveva detto di Justin: “Lui ha il mio appoggio. Lo sosterrò sempre. Sono arrabbiata quando lui è arrabbiato e sono felice quando lui è felice. Non voglio che gli succeda mai qualcosa di brutto. Ci sto male, tutto qui”.

Alcuni rumor volevano che Justin e Selena stessero lavorando a un duetto che sarebbe uscito quest’estate e che sarebbe salito al top delle classifiche, ma in realtà la notizia è falsa, poiché infatti i due si sono semplicemente incontrati in una chiesa di Los Angeles dopo mesi senza vedersi e, a quanto pare, sono ora in rapporti di amicizia.

di Stefania Raucci

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.