ELIN KLING For MARCIANO To WHITE GALLERY

Elin Kling

Giovedì scorso a Roma, precisamente il 13/12, White Gallery ha ospitato un altro dei suoi eventi fashion.

In perfetta sintonia con il periodo più luccicante dell’anno, il concept store più in della Capitale sotto le sue luci e sul suo “red carpet” ha presentato Elin Kling for Marciano.

Elin è una blogger svedese bella e talentuosa che in collaborazione con Marciano ci ha mostrato una collezione dal gusto minimal chic di tutto rispetto, pochi fronzoli, ma tagli moderni e studiati, tessuti appropriati al design e accessori very glamour.

La collezione esposta non era completa, infatti voglio tornare a sbirciare tra qualche giorno, magari anche domani, per vedere il resto.

L’evento è stato perfetto, poca confusione, gente selezionata e il giusto compromesso tra invitati e volti noti del mondo dello spettacolo e non, tutto questo ha permesso al pubblico di godersi la serata, tra un bicchiere di bollicine, un aperitivo e dell’ottima musica abbiamo avuto il piacere di chiacchierare e sbirciare tra i capi della collezione esposta con l’attenzione dovuta.

White Gallery offre generosamente i suoi immensi spazi arredati con gusto e design, rendendo ogni evento piacevole e degno di essere vissuto.

La scelta degli stilisti ospitati in quello che, in tanti modi si può chiamare ma certo non riduttivamente negozio, è sempre sorprendente e selezionata.

Non a caso la scelta di Elin Kling è caduta su questa struttura che offre agli abiti da lei presentati una cornice pressoché perfetta. Dopo New York, Stoccolma e tante altre capitali della moda la sua ultima tappa è stata proprio questa.

Ottima scelta!

Mi sento di ringraziare tutto lo staff che ha curato l’organizzazione della splendida serata, soprattutto nella persona del giovane Marco Cesetti che si occupa di White Gallery con innovativa competenza.

di Cristiana Zelli

foto: Cristiana Zelli