E’ tempo di cambiare il fondotinta

P1040484-1

Viso perfetto? Provate con il fondotinta, è il cosmetico che più di tutti aiuta a minimizzare le imperfezioni, rendendo la pelle del viso uniforme e levigata.

 

Non è pero facile individuare il fondotinta giusto. Per trovare la soluzione ideale Clinique propone l’iniziativa Foundation Exchange, alla sua seconda edizione.

 

Come funziona? Una volta finito il proprio fondotinta di qualunque marca basta portarlo in profumeria dove verrà “rottamato” per ricevere subito in omaggio un kit  di prova di tre giorni del fondotinta Clinique più indicato al caso vostro. Del resto la gamma dei loro fondotinta è molta ampia, 10 formulazione per 60 tonalità, adatta rispondere a qualsiasi esigenza.

 

Avete problemi di macchie? Even Better Makeup in grado di contrastare anche i segni lasciati dall’acne. Voglia di contrastare le rughe? Repairwear Laser Focus All Smooth Makeup SPF 15 per un effetto “photoshop”.

 

La vostra pelle necessita di un’ idratazione bilanciata? Superbalanced Makeup, un fondotinta intelligente che agisce in modo mirato idratando le zone aride e opacizzando quelle oleose.

 

Per i Laboratori Clinique la sicurezza è alla base di tutto. I loro fondotinta sono dermatologicamente formulati e privi di profumo al 100% , adatti nel soddisfare ogni richiesta della pelle abbinando un effetto makeup impeccabile. L’iniziativa partirà il 6 febbraio e durerà tutto il mese.

 

Monica Melotti

_fondotinta_2012 

Foto: deliriumarta.blogspot.com

Info: clinique.it

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.