Benny Greb uno dei più straordinari batteristi del mondo alla Prosdocimi di Carmignano di Brenta

Benny_Greb_live

Domenica 30 settembre al Prosdocimi Recording Studio di Carmignano del Brenta (Pd) un’intera giornata con il favoloso drummer tedesco: un evento eccezionale già sold out con un’autorità internazionale della batteria.

Domenica 30 settembre 2012 partono in quarta le attività della Prosdocimi Music Academy, la nuova scuola di musica nata dall’inarrestabile laboratorio artistico del Prosdocimi Recording. Un appuntamento imperdibile per tutti i batteristi: il One Day Workshop con Benny Greb! Ospitato negli studi Prosdocimi a Carmignano di Brenta (PD), il batterista tedesco (endorser Sonor) terrà un laboratorio coordinato da Alberto Stocco, talentuoso batterista (endorser Stocco Drums) e insegnante della Prosdocimi Music Academy. 

Nato ad Augusta nel 1980, Benny Greb è diventato in breve tempo una vera e propria autorità internazionale in fatto di percussioni: ha iniziato a suonare la batteria all’età di sei anni e ha sviluppato un’incredibile abilità destreggiandosi in ogni genere,rock, jazz-fusion, funk, reggae e punk-rock, suonando con Bobby McFerrin, Jerobeam, Ron Spielman e con la Norddeutscher Rundfunk Big Band sul progetto di Frank Zappa. Dal 2005, con la partecipazione al Montreal Drum Fest, ha costruito una carriera di performer e didatta tra le più apprezzate al mondo, coronata dalla partecipazione al prestigioso Modern Drummer Festival nel 2010. 

Il workshop con il batterista tedesco – già sold out subito dopo l’annuncio ufficiale! – comincerà alle 10.00 e durerà l’intera giornata, i partecipanti godranno di una esperienza totalizzante, favorita dal barbecue incluso nel workshop. Sarà l’occasione per scoprire i segreti di un maestro del ritmo, ma anche per conoscere da vicino il Prosdocimi Recording Studio ed il calendario dei corsi della Prosdocimi Music Academy, che cominceranno proprio il giorno dopo, lunedì 1 ottobre. 

INFO: Prosdocimi Music Academy  – Prosdocimi Recording Studio Synpress44 – Ufficio Stampa

.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.