Asia Argento, da vittima a carnefice?

“Nego e respingo il contenuto dell’articolo pubblicato dal New York Times che sta circolando nei media internazionali. Sono profondamente scioccata e colpita leggendo notizie che sono assolutamente false. Non ho mai avuto alcuna relazione sessuale con Bennett, sono state le parole di Asia Argento in merito alle voci che la stanno accusando da diversi giorni di stupro.

Diversi messaggi sono stati pubblicati dal sito Tmz, grazie a cui sono stati svelati alcuni dettagli sulle presunte molestie sessuali di Asia Argento nei confronti di Jimmy Bennett. Dai messaggi con l’ex compagno Anthony Bourdain (suicidatosi lo scorso giugno) si rileva che la figlia di Dario Argento non abbia avuto alcun tipo di relazione sessuale con l’attore.

Asia Argento e Jimmy Bennett

“Ero gelata. Lui era sopra di me. Poi mi ha detto che ero stata la sua fantasia sessuale da quando aveva 12 anni” scriveva l’attrice al compagno Bourdain. Jimmy Bennett aveva 17 anni e lei 37, nel 2013.

Anthony risponde riguardo al pagamento di 380 mila dollari “Non è l’ammissione di niente, nessun tentativo di comprare il silenzio, semplicemente un’offerta per aiutare un’anima torturata che cerca disperatamente di spillarti denaro”

“Il pubblico non sa niente, solo quello che ha scritto il New York Times. Quel ragazzino arrapato mi è saltato addosso. Ho fatto sesso con lui. Non sapevo fosse minorenne ha spiegato l’attrice ad un suo amico che le chiedeva spiegazioni, alla ricerca della verità.

A mettere alle strette Asia è stata la foto pubblicata da TMZ, che la ritrae a letto con il giovane attore.

La figlia del maestro dell’horror era stata vittima di uno stupro, da lei denunciato nel 2017, da parte di Harvey Weinstein. Lo comunicò con una risposta alla catena social di solidarietà #quellavoltache, hashtag che invitava le donne vittime di violenze a non nascondersi.

“#quellavoltache un regista/attore italiano tirò fuori il suo pene quando avevo 16 anni nella sue roulotte mentre parlavamo del personaggio” aveva scritto. Poi confessò che un altro regista, americano, le diede la droga dello stupro e la violentò mentre era incosciente.

Oggi è accusata per lo stesso motivo che proprio lei stessa aveva denunciato più volte.

“Quello che mi ha legata a Bennett per alcuni anni è stato un sentimento di amicizia, terminata quando, dopo la mia esposizione nella nota vicenda Weinstein, lui mi rivolse a sorpresa una esorbitante richiesta. Sapeva che il mio compagno, Anthony Bourdain, era percepito come uomo ricco e che aveva la reputazione da proteggere in quanto amato dal pubblico” spiega ancora, aggiungendo che Anthony si impegnò personalmente ad aiutare Bennett a condizione di non subire più intrusioni nella loro vita. L’accordo fu raggiunto in aprile.

Non sarà aperta nessuna indagine, ma verranno effettuati degli accertamenti sulle presunte molestie sessuali che Asia Argento avrebbe commesso nei confronti dell’attore americano Jimmy Bennett. Le intenzioni da parte degli investigatori sarebbero quelle di parlare con Bennett, che non risulta aver ancora detto la sua alla polizia.

A subire i problemi causati da questa vicenda c’è anche Sky Italia, che ha recentemente annunciato la possibilità di esclusione dell’attrice dalla giuria della prossima edizione di X Factor, data di inizio 6 settembre, qualora le notizie diffuse dal New York Times si scoprissero come veritiere.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.