Armani Jeans in estate con un uomo fresco e avventuriero

aj1Una campagna pubblicitaria a bordo di una nave tra nodi, funi e pantaloncini ci racconta un’estate tutta fresca anche sotto il sole, firmata da Armani Jeans.

L’uomo si spoglia del duro lavoro e dei peccati dell’inverno ed è pronto ad andare in spiaggia in jeans a cinque tasche e camicie super cool dai colori stravaganti. Nell’insieme la collezione è fresca e soprattutto facilmente abbinare con i capi che già abbiamo negli armadi o con altri pezzi delle collezioni estive di altri brand. Il look è neutro e colorato, in cui troviamo camicie casual tinte di giallo e verde acidi. aj3

Anche il denim trova tanti gusti nella tavolozza dei colori. Pantaloni, pantaloncini e magliette sono in tela ideate anche in rosso e blu oltremare. Il taglio dei capi poi la dice lunga, preferendo forme che riescano ad adattarsi al corpo dei più muscoli e migliorando o nascondendo i difetti di altri.

Il filo conduttore delle varie collezioni primaverili trova nuovi intrecci qui, proponendo una vasta gamma di stampe sulle maglie: le texture sono psichedeliche o geometriche, spesso in bianco e rosso cadmio su tessuti blu. Sulle camicie notiamo un tocco urban già rivisto sicuramente durante la scorsa estate ma che ora prende davvero piede. E a proposito, le scarpe sono telate in stile hawaiano con toni chiari e freschi che ritroviamo anche nelle polo. Le stampe floreali invece spariscono su pantaloni corti e pinocchietti (rinascono dalle ceneri?!)

aj4

Il risvolto è ben accetto per far vedere la caviglia, nuovo profilo di seduzione maschile scoperto negli ultimi anni, che sia per un bel denim dal taglio skinny o per un pantalone in cotone ultra slim come piacciono a noi.

Insomma la collezione è adatta per gli animi più urban e freschi. Avventuriero si ma non porta molta innovazione anche se possiamo notare una vasta gamma di jeans: questi sono ideali sia per giovani, sia per chi – avendo qualche chiletto in più – non vuole perdersi la nuova collezione Armani Jeans.

di Mauro Stano

.

aj5

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.