Archi perfetti ai Brow Bar

 

Sottilissime negli anni Trenta, vi ricordate lo sguardo languido di Marlene Dietrich? Le sopracciglia acquisiscono una dimensione più naturale negli anni Sessanta, con la cosiddetta “ala di gabbiano”, leggermente appuntita che dava subito un’aria elegante. Negli anni Settanta diventano ancora molto sottili,  quasi inesistenti, addirittura molte donne le depilavano, vedi la cantante Mina. Moda abbandonata negli anni Ottanta dove l’arcata diventa piena e corposa, stile Madonna nel film Who’s that girl? Le sopracciglia sono sempre state soggette alla moda e cambiato la loro forma innumerevoli volte.  La cosa più importante però è non stravolgere la loro linea naturale, ma solo delinearla. Per questo bisogna rivolgersi a mani esperte in grado di esaltare anche lo sguardo più spento. Da poco tempo in Italia, presso la catena Sephora, hanno aperto i Brow Bar by Benefit, apprezzati in America da star come Jennifer Lopez, Naomi Campbell, Kylie Minogue e Christina Aguilera. Bastano 20 minuti per avere sopracciglia da vera star, per liftare lo sguardo e per essere davvero al top. Il servizio completo, che comprende depilazione e trucco, costa 21 euro e dura al massimo 30 minuti, garantendo un risultato davvero eccezionale. I servizi offerti sono: il Brow Arching: depilazione sopracciglia con cera, Brow Tweezing: depilazione sopracciglia con pinzette. Brow and Lip: servizio sopracciglia e labbra, per eliminare i baffetti da sparviero. I Brow Bar sono presenti nei beauty store Sephora di: Milano Via Dante, Roma Via Del Corso, Verona Via Mazzini, Bologna Via Farini e Firenze Campi presso il CC I Gigli. Ma le sorprese non sono finite. La prossima apertura riguarderà ancora la capitale con un brow bar all’interno dello store di Roma Termini. Il treno è in ritardo? Nel Brow Bar di Benefit bastano 20 minuti per avere  per il servizio “quick and easy” che ridisegna il sopracciglio e vi rimanda a casa come delle star.

Monica Melotti

Info: www.sephora.it

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