Arrestata Cosima Serrano. La mamma di Sarah “sei un’assassina”

Cosima-Serrano-720x445I carabinieri di Taranto hanno messo in atto, ieri, un mandato di custodia cautelare nei confronti di Cosima Serrano, moglie e madre dei due indagati sull’omicidio di Sarah Scazzi, la piccola ragazzina sequestrata e uccisa lo scorso 26 agosto.

Cosima, leader di casa Misseri, è stata portata in caserma dai Carabinieri di Avetrana, in attesa del suo avvocato. Dopo è stata portata al carcere di Taranto, accolta da una folla che applaudiva continuamente, soddisfatta per l’arresto di questa donna. Le accuse ai danni di Cosima sono  quelle di concorso in omicidio e in soppressione di cadavere, ma non di sequestro di persona.

La notizia è stata confermata all’Adnkronos dall’avvocato franco De Jaco, insieme alla notizia della seconda ordinanza di arresto per la figlia  Sabrina Misseri, già in carcere per omicidio premeditato. Il Gip ha accolto entrambe le richieste di arresto. La mamma di Sarah, alla domanda della giornalista che le chiedeva cosa direbbe a sua sorella appena arrestata, ha risposto “le direi sei un’assassina”.

di Redazione

Foto: tvglobo.it

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.