Spring Studios sarà pronto a Settembre per ospitare Calvin Klein

franciscocosta-15q2raoLa fashion week newyorchese si avvicina, settembre porta buone nuove ancora nel mondo della moda, infatti la collezione primavera – estate 2014 di Calvin Klein sfilerà il 12 alle ore 14:00.

Da cinque anni il brand americano veniva ospitato per questo evento al numero 29 di West Street ma nel prossimo autunno la location verrà sostituita dal nuovo Spring Studios, sito in Varick Street.

Lo spazio espositivo ancora oggi è inagibile e sarà pronto entro settembre per ospitare non solo la sfilata di Klein, bensì sarà luogo dell’after party in nome di Francisco Costa che quest anno festeggia 10 anni di carriera nel gruppo, ricoprendo la carica di Direttore Creativo della linea Donna. Inoltre verrà presentata la nuova fragranza che la maison ha ideato per la donna, Dowton Clavin Klein, che ha preso il volto di Rooney Mara, testimonial della campagna pubblicitaria del nuovo profumo creato per una donna vera, sensibile.

Spring Studios è uno spazio rivoluzionario di Tribeca con una superficie totale di circa 11.150 mq e sarà compreso non solo di luoghi espositivi ma anche di sette studi all’avanguardia, inclusi agenzia creativa, location per eventi e spazi a 360° per tutto il mondo della moda newyorchese.

«Dal momento che condividiamo un approccio moderno e innovativo alla moda è stato naturale scegliere gli Spring Studios per celebrare i 10 anni di Costa come direttore creativo», ha commentato il vice presidente del marchio, Malcolm Carfrae.

di Mauro Stano

foto: l.yimg.com

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.