Non c’è tempo per mandare gli auguri? Ci pensa Facebook

originalBrindisi e corsa ai festeggiamenti, Facebook quest’anno pensa a tutti coloro i quali non hanno voglia ne tempo, nel pieno dei festeggiamenti della mezzanotte, di inviare gli auguri.

Facebook Stories, la app che ha consentito di schedare e catalogare le tendenze e gli argomenti più discussi sul social network più diffuso al mondo, lancia infatti l’applicazione Midnight delivery service. Grazie all’applicazione è possibile preparare in anticipo i messaggi e programmarli per la notte di San Silvestro.

È possibile personalizzare il messaggio ed anche allegare foto, oppure mandare un generico “Have a Happy New Year and a great 2013!” a tutti. L’applicazione inoltre consentirà di mandare i messaggi nel giusto momento anche su diversi fusi orari tenendo conto del fuso orario non del mittente ma del destinatario.

Tenendo conto che ad ottobre 2012 gli utenti di Facebook hanno raggiunto il miliardo e generano circa 140 miliardi di amicizie (dati mashable.com) è possibile immaginare l’immensa quantità di traffico di dati che la nuova trovata di Zuckerberg genererà.

di Redazione

foto: gizmodo.com

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.