Liam Hemsworth: Baciare Jennifer sul set di Hunger Games è stato imbarazzante

liam-hemsworth-jennifer-lawrenceCirca un anno fa l’avevamo lasciata sconvolta dalla notizia della distruzione del suo distretto. Ora al cinema è in proiezione il terzo e penultimo episodio della saga Hunger Games, dal titolo Il Canto della Rivolta- Parte 1, ed è già un successo planetario.

Il merito è, in gran parte, dell’attrice protagonista, la bellissima Jennifer Lawrence, capace di essere una vera e propria icona per le ragazze di oggi, un idolo per le sue fan, venerata come un totem da alcune. Tanto che a una puntata del The David Letterman Show, due anni fa, l’attrice aveva affermato: “Ci sono ragazze che, quando mi vedono, urlano e piangono. Una è quasi svenuta. Le mie preferite sono quelle che si vestono come il personaggio di Katniss Everdeen di Hunger Games da capo a piedi, sono sovreccitate poco prima di vedermi, ma poi quando mi vedono si immobilizzano”.

Jennifer avrà una bellezza mozzafiato, ma è una ragazza molto semplice e un po’ sbadata, tanto che, in alcune occasioni, alle premier dei vari episodi di Hunger Games e degli altri film a cui ha partecipato, ha inciampato o si è lasciata sfuggire qualche strafalcione nelle dichiarazioni rilasciate ai giornalisti. Potremmo dire che riesce ad essere se stessa al 100%.

Ma la cosa divertente è che prima di girare le scene del bacio con l’attore co-protagonista di Hunger Games Liam Hemsworth (con lei nella foto in alto), l’attrice mangiava tranquillamente panini conditi con l’aglio e poi filava dritto a girare le scene romantiche senza lavarsi i denti. Jennifer-Lawrence-Josh-Hutcherson-1026x684

Come racconta Liam: “Io le dicevo: per caso hai mangiato dell’aglio? E lei, come se fosse la cosa più naturale al mondo, rispondeva: Ah, sì, ho mangiato dell’aglio”. E dire che se noi stessimo al posto di Jennifer e dovessimo baciare sul set Liam Hemsworth, faremmo davvero di tutto per avere un alito perfetto.

Ma Jennifer è spontanea e non sembra avere alcun interesse per Liam, dato che lo considera il suo migliore amico. E il sentimento è reciproco. Infatti anche il bellissimo attore ha affermato: “Jennifer è una delle mie migliori amiche, le voglio bene, la fama non l’ha cambiata ed è un’attrice bravissima perché si adatta a tutte le situazioni”. Jennifer ha ricevuto complimenti anche dalla quattordicenne che recita il ruolo della sua sorellina in Hunger Games. L’attrice Willow Shields, infatti, ha dichiarato: “Credo che, se gli Hunger Games esistessero davvero, Jennifer vincerebbe”.

liam-hemsworth-jennifer-lawrence-and-josh-hutchersonA proposito dell’altro attore co-protagonista, Josh Hutcherson (con l’attrice nella foto sopra), Jennifer dice: “Non riusciamo neanche a vedere il film insieme, è davvero molto difficile recitare con il tuo migliore amico, perché devi fingere di essere qualcun altro, e loro devono fingere di essere qualcun altro. E devi concentrarti ed essere serio. È davvero dura”.

Ora la curiosità sta nell’andare a vedere Hunger Games Il Canto della Rivolta- Parte 1 al cinema e ammirare i nostri tre beniamini recitare splendidamente i loro ruoli di eroi futuristici, innamorarsi e combattere per la libertà e l’indipendenza. Se solo tutto questo avvenisse nel mondo reale!

di Stefania Raucci

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.