Ispirata alla collezione di moda del noto marchio inglese Burberry, famoso per i suoi trench, la nuova linea make up è fortemente legata al check, icona del brand. Il packaging è minimale ma la famosa stampa, l’inconfondibile quadrettato, è riportata in trasparenza sulle confezioni satinate e lucide in un insolito color alabastro con solo il marchio. Lo stesso decor si ripete anche sulla texture dei prodotti, 96 esattamente, tra fard, rossetti, ombretti e mascara. Il tocco high tech è presente in ogni prodotto con una chiusura metallica. Burberry Beauty ha già conquistato numerose celebs: Victoria Beckham ha rivelato su Twitter che usa regolarmente i gloss n 9 e 10, un beige e un rosa delicato; Sarah Jessica Parker, invece, ama tutta la collezione. Per Natale il marchio inglese propone un accessorio molto grazioso, il Lip Charm, in limited edition: tre cubetti in argento sbalzato con la firma della maison, uno dei quali racchiude un Lip Gloss nell’elegante nuance Nude Beige (quella amata dall’ex Spice Girl), per veloci ritocchi in movimento. Dove trovarlo? Nei 30 retailers in tutto il mondo, tra cui gli immancabili Harrod’s a Londra e Nordstrom negli Usa. E in Italia? Presso La Rinascente di Milano e Palermo.
Monica Melotti
Info: www.burberry.com
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