A Faenza la cucina del benessere

dieta-mediterraneaSi aprono oggi al centro sociale Borgo le iscrizioni per partecipare a un corso di cucina del benessere che prenderà il via il 3 marzo prossimo.

Quattro lezioni teorico-pratiche per cucinare pasti gustosi e salutari, imparare le strategie per rimanere in forma, aumentare la propria consapevolezza e vivere serenamente e con allegria il rapporto col cibo senza sensi di colpa o sacrifici.

Il corso si terrà presso i locali del centro sociale e sarà condotto dalla cuoca Ivana Carroli.

Le lezioni si terranno il lunedì sera, dalle ore 18.30 alle 21.30, per tutto il mese di marzo, con questo calendario:  il 3 marzo “Alimenti per la salute” (alcuni cibi curativi che non devono mancare sulla nostra tavola); il 10 marzo “Verdure di terra e di mare” (proprietà nutritive e combinazioni alimentari dei cibi); il 17 marzo “Le proteine vegetali”; il 24 marzo “Dolci e biscotti naturali”.

Iscrizioni – entro il 27 febbraio 2014 – al centro sociale Borgo (via Saviotti, 1 – Faenza – Ra -); tel. 0546 32558; e-mail:  csocialeborgo@racine.ra.it ), tutti i giorni dalle ore 18.00 alle 19.00.

Per informazioni rivolgersi al centro sociale o direttamente alla docente del corso: Ivana Carroli (tel. 0546 44747).

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.