Clinique: il nuovo sguardo che incanta

Alert per la zona occhi: delicata, perchè 10 volte più sottile rispetto al resto del volto, e più incline al formarsi precoce dei segni d’espressione e delle antiestetiche occhiaie. Un problema quest’ultimo causato non solo dagli agenti atmosferici nocivi; ma anche dalle ripetute contrazioni mimico-facciali che ne accelerano la comparsa. Oggi però per migliorare la situazione Clinique ha ideato ben 5 soluzioni, specifiche per ogni esigenza, e tutte rigorosamente anallergiche al 100%.

 All about eyes: una crema che riduce il gonfiore al livello delle palpebre e attenua occhiaie e segni d’espressione, restituendo consistenza alla pelle del contorno occhi, che appare così piacevolmente luminosa.

All about Rich: alto potere idratante per questa formula in crema che diminuisce al contempo gonfiore e e occhiaie.

All about Serum: un concentrato di virtù in una pratica versione roll-on, dall’effetto drenante, fresco e immediato. E’ applicabile anche a maquillage completato, e si può abbinare a qualsiasi altro trattamento occhi Clinique.

All about Eyes Concealer: tre tonalità di correttore per mascherare le imperfezioni del contorno occhi. Riduce visibilmente gonfiore oculare, occhi cerchiati  e contrasta macchie scure e discromie.

Repairwear Intensive Eye Cream: una ricca formula idratante, incredibilmente efficace nel contrastare e prevenire i segni del tempo. Rinforza la pelle e dona allo sguardo un aspetto più luminoso e intenso. Da abbinare a Anti_Gravity Firmino Eye Lift Cream, per rassodare e tonificare.

 

Simona Santanocita

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.