Career Day: food economy e nuove professioni digitali

Il 2728 e 29 marzo a Roma nel Centro Congressi Frentani– Via dei Frentani n. 4 – Brain at Work, in collaborazione con Arsial, presenterà la l’evento Career Day Brain at Work Roma Edition

Nell’economia moderna l’agroalimentare sta diventando sempre più centrale. Aumentano, infatti, ogni anno giovani e imprese che scelgono il settore della food economyper il proprio lavoro. Questo anche grazie ai numerosi nuovi mestieri che sono nati con l’avvento del digitale.

Brain at Work, intercettando questa tendenza nella società, organizza per la quarta edizione tre giornate che ruotano proprio intorno a queste tematiche nella cornice del career day

Non solo gli studenti e i laureati saranno i protagonisti di questo evento. Le giornate infatti sono state pensate e strutturate per fare in modo che anche le impresepossano trarne benefici. Tra questi nuove e giovani risorse da aggiungere al proprio organigramma e le ultime conoscenze in campo digitale e non solo.

Le tre giornate

Giovani e imprese non solo potranno incontrarsi nella giornata del 28 marzo, durante la quale gli studenti avranno la possibilità di consegnare i loro curriculanegli stand delle aziende, ma disporranno anche di un gran numero di convegni pensati apposta per questo settore. Tra i tanti interventi anche quello sullo Smart Working: una vera e propria rivoluzione del lavoro per come lo si è pensato fino a oggi.

Il 27 marzo la parola chiave sarà autoimprenditorialità. Giovani e aziende apprenderanno tutti i benefici economici e non a cui hanno il diritto di accedere. Riceveranno inoltre molti consigli su come avere successo con una propria impresa nel settore dell’agroalimentare.

Nell’ultima giornata, quella del 29 marzo, tutto ruoterà attorno al nuovo mondo delle professioni digitali. Si parlerà di food blogging, food photographer, SEO e food Influencer.

A tutte le giornate interverranno ospiti di grandissimo spicco nel campo. Per poter partecipare alle giornate sia i giovani che le aziende dovranno semplicemente registrarsi gratuitamentesul sito di Brain at Work, cliccando sulle news dell’evento. 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.