Rihanna, nuovo singolo…nuova love story con DiCaprio?

di caprioSono passati solo pochi giorni dalla pubblicazione del nuovo singolo, FourFiveSeconds, ed è già un successo incredibile. Rihanna è ancora una volta sotto la luce dei riflettori dei mezzi di comunicazione di tutto il mondo, non solo per la nuova hit realizzata con Paul McCartney e Kanye West, ma anche per la sua vita amorosa.

Nonostante cerchi di proteggere in ogni modo la sua vita privata, la sexy e irresistibile cantante di We found love è stata fotografata mentre usciva da vari locali in cui si trovava anche l’attore Leonardo DiCaprio. Non solo, alcune fonti hanno riferito che il giorno di San Valentino, durante uno spettacolo a sorpresa di Paul McCartney a New York, i due si guardavano dolcemente negli occhi e sono andati allo stesso locale notturno per poi abbandonarlo a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro per non dare adito a pettegolezzi.

A questo proposito, è stato chiesto ad una ex di DiCaprio, la modella israeliana Bar Rafaeli, che cosa ne pensasse della nuova coppia, e ha risposto in modo molto cortese che Rihanna è stupenda e piace a tutti. Una fonte ha rivelato che i due hanno molto di cui parlare e RiRi riesce a tenere testa all’attore conversando abilmente, ma quando lo guarda in quei suoi occhi azzurri le tremano le gambe. Lo sguardo di Leo è il suo punto debole.

I sospetti della relazione tra Rihanna e Di Caprio hanno avuto inizio la sera dell’ultimo dell’anno, quando i due hanno festeggiato insieme a St Bart’s. Girava voce che la cantante volesse imporre al nuovo amante una dieta ferrea (Leo ha messo su qualche chiletto con gli anni) e che i due si fossero baciati una sera presso la villa del proprietario della rivista Playboy. In realtà c’è la possibilità che le riviste di gossip si siano sbagliate totalmente, in quanto la persona che Rihanna sta frequentando, e con cui sarebbe diventata intima a partire dalla notte del 31 dicembre, è Richie Akiva, migliore amico di Leo.

In effetti Richie era presente agli stessi locali in cui si pensava che RiRi frequentasse l’attore di The Wolf of Wall Street. Akiva è un pezzo grosso nel mondo della vita notturna dei VIP, è proprietario della discoteca 10K a New York, fa il PR per locali notturni da quando aveva 19 anni ed è amico intimo di star come Jay Z, Jamie Foxx e Naomi Campbell. Ecco perché la cantante R&B e l’attore hollywoodiano venivano avvistati negli stessi locali notturni e agli stessi eventi, hanno semplicemente un amico in comune!

Che esca con DiCaprio o con Akiva, la bellissima Rihanna ha lasciato tutti a bocca aperta quando alla notte dei Grammy Awards, a Los Angeles, si è mostrata in tutto il suo splendore con indosso un abito rosa di Giambattista Valli realizzato con due strati di tulle super voluminosi. Un look da vera principessa. In quell’occasione, la ventisettenne ha messo in scena una fantastica performance del suo nuovo singolo FourFiveSeconds, realizzato in collaborazione con Kanye West e Paula McCartney, che a due giorni dal suo lancio è entrato nella posizione numero 54 della Billboard Hot 100 e ora è salito al numero 4.

Questa hit entrerà a far parte dell’ottavo album della cantante, dal titolo R8, che verrà prodotto da Kanye West. Preannunciato successo musicale la cui data di uscita rimane ancora sconosciuta, R8, insieme alla nuova misteriosa love story, daranno alla sexy e provocante Rihanna ancora più popolarità.

di Stefania Raucci

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.