Justin Timberlake, futuro perfetto papà

justin timberlake e jessica bielJoey Fatone, ex co-interprete degli NSYNC insieme a Justin Timberlake e suo grande amico, afferma che il sexy cantante e attore americano, sposato dal 2012 con Jessica Biel, sarà un papà eccezionale.

Tutto risulterà molto spontaneo e naturale a Justin quando verrà il momento di essere papà, ha dichiarato l’ex cantante degli NSYNC Joey Fatone, il quale ha rivelato alla rivista People di aver notato quanto Justin si sia preso cura del suo fratellastro Steven e di come ci abbia sempre saputo fare con i bambini. unnamed

L’interprete di successi radiofonici come Mirrors e Love Never Felt So Good si è sposato due anni fa nel magnifico resort di Borgo Egnazia in Puglia, in una cerimonia romantica e di fronte a un panorama mozzafiato che mostra le acque cristalline del mare Adriatico in tutto il suo splendore, dando prova di essere un marito ideale cantando una serenata scritta di suo pugno mentre la bellissima Jessica Biel avanzava verso l’altare.

A novembre la coppia ha annunciato di essere in dolce attesa e in alcune foto si comincia a vedere la punta del pancione spuntare dal pur sempre snello e longilineo corpo di Jessica. La famiglia conta moltissimo per questa coppia di vip, per questo hanno accolto la lieta notizia con molta gioia e i due sono ansiosi di diventare genitori.

Di ritorno dalla loro luna di miele, Jessica aveva descritto così la loro vita matrimoniale: “È strano perché sembra quasi che non sia cambiato nulla, eppure qualcosa, che non sei in grado di descrivere, è cambiato. È semplicemente incredibile”.

unnamedNella stessa intervista aveva dato la sua definizione di matrimonio: “La vita da sposati significa che ci sarà sempre qualcuno pronto ad aprire il barattolo dei sottaceti, qualcuno con cui condividere i momenti belli e brutti, con cui vivere avventure, con cui nuotare nudi. Quel tipo di cose”. Justin, con lo stesso affetto, aveva dichiarato: “È molto bello essere sposato con la tua migliore amica”.

Attualmente Timberlake è occupato nel suo 20/20 Experience world tour, ma, secondo Fatone, appena terminato il tour, il cantante si prenderà del tempo libero da dedicare al bimbo in arrivo.

di Stefania Raucci

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.