Un reggiseno da 10 milioni di dollari per Victoria’s Secret

reggiseno copiaNew York si fa ancora teatro di un evento per la quale ogni ragazza – o almeno ogni modella – darebbe un occhio della testa per partecipare: l’attesissimo Fashion Show di Victoria’s Secret infatti avrà luogo questa sera al Lexington Avenue Armory.

Nota casa stilistica per le creazioni di lingerie, chi partecipa al suo show è sottoposta a stress assurdi per arrivare alla sfilata con un fisico più che perfetto. Lo staff dell’evento, infatti, segue ogni modella già dopo il casting, dall’alimentazione all’attività fisica alla quale si sottopone ognuna di loro durante ogni giornata. Ad indagare sul corretto stile di vita delle mannequin è Sophia Neophitou, come ci racconta l’inglese The Telegraph. E nessuna controbatte: lo show è tra i più illustri nel mondo del Fashion System e chi ne partecipa ha una reale spinta alla propria carriera.

Martha Hunt che di mestiere sfila, spiega che “in passerella non si può nascondere nulla, non è un servizio fotografico. Sei semplicemente tu, e ti devi anche muovere”.

Per questa serata gli organizzatori hanno annunciato che la super ospite musicale è Taylor Swift, che possiamo vedere sulla passerella del Victoria’s Secret dal 10 dicembre prossimo, quando andrà in onda l’evento. Ad accompagnare la Swift ci saranno altre tre band, sicuramente non del calibro di Rihanna, Maroon 5 e Kanye West, che abbiamo visto nelle scorse edizioni.

Ma il vero special guest della serata è il Royal Fantasy Bra, il pezzo più prezioso della collezione lingerie: un reggiseno del valore di dieci milioni di dollari creato da Mouwad. Tradizione sempre più maestosa quella del Fantasy Bra, che dal 1996 chiude ogni Fashion Show. Il reggiseno, completo di cinta in tinta, è formato da 4200 geme preziose, tra zaffiri, rubini e diamanti incastonati in oro. Questa volta però si fa chiamare Royal per via del pendente di rubino color cadmio di 52 carati. Ad indossarlo sarà la super top model Candice Swanepoel.

di Mauro Stano

foto: vsholic.com

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.